Zero Days

Zero Days

Giovanni Ziccardi

Un podcast su GDPR, informatica giuridica, diritto delle nuove tecnologie, cybersecurity, legal tech, futuro delle professioni legali, hacking, investigazioni digitali, privacy e crimini informatici. Creato e curato da Giovanni Ziccardi (https://www.ziccardi.eu). Scrivimi a [email protected]

Episodes (263)

Disclaimer: The podcast and artwork embedded on this page are from Giovanni Ziccardi, which is the property of its owner and not affiliated with or endorsed by Podcastly.

Reviews

No reviews, be the first one who review it!
Write your review

Related Podcasts

SocialandTech
SocialandTech
Tech for everyone
Bitcoin Italia Podcast
Bitcoin Italia Podcast
Il primo Bitcoin Podcast in lingua italiana.Ogni giovedì alle 17 un nuovo episodio sul tuo pod-player preferito.
Tecnica Arcana Podcast
Tecnica Arcana Podcast
Podcast Italiano di Tecnologia, Open Source e Linux
Digitalia
Digitalia
Notizie dal mondo della rete per i cittadini della rete
1234 - La cybersecurity su Sky Tg24
1234 - La cybersecurity su Sky Tg24
1234, come la password che non dovreste mai scegliere. Come la password che la maggior parte degli utenti sceglie. Dalle truffe online agli intrighi internazionali, in ogni puntata approfondiamo la storia di cybersecurity del momento. A cura di Alberto Giuffrè
EasyApple
EasyApple
Non accontentarti di ciò che sai già fare con il tuo iPhone, iPad o Mac: c'è tanto altro da scoprire. Noi siamo qui per questo.
Caffe 2.0
Caffe 2.0
Feed ufficiale per seguire il podcast www.caffe20.it/rssIl podcast piu' longevo d'Italia, dal 2008 ! Contenuti pro su www.caffe20.it/membri 30gg gratis poi da 3 euro al mese, ascolti anche da spotify.Ogni giorno alle 8.30, sabato e domenica compresi, 4 minuti di tecnologia e di diritto per chi lavora su internet. Come ? Con semplicita', franchezza e umilta': non siamo dispensatori di verita', siamo ricercatori di soluzioni. Su www.caffe20.it puoi creare la tua playlist per argomento o consultare l'enorme archivio con tutte le puntate. Feed ufficiale: caffe20.it/rssAnche smart speaker: chiedi "Alexa, apri caffè due punto zero".Ti ho già chiesto di parlare del caffe20.it agli amici e votarci sulle piattaforme ? Grazie sin d'ora !!!Si applica l'informativa privacy di Spreaker e delle piattaforme sulle quali il caffe20.it e' distribuito. Per evitare tracciamenti di ogni tipo potete iscrivervi a www.caffe20.it/membri .Contenuti pro su www.caffe20.it/membri anche newsletter, 30 gg gratis poi da 3 euro al meseValentino Spataroamm. IusOnDemand srlwww.iusondemand.comjingle by GarageBand
Il Disinformatico
Il Disinformatico
Colui che mette luce laddove internet e l'informatica tutta ci sembrano assolutamente troppo complicati, semplicemente elargendo consigli, avvisi e trucchi per vivere indenni i rischi del web. Bufale della rete, truffe e virus... non ci sono segreti per il Disinformatico! Lo storico appuntamento del venerdì con Paolo Attivissimo, il nostro Disinformatico di fiducia dal 2006, continua a trovare spazio in questo podcast. Ogni argomento affrontato è sviscerato anche in un articolo dedicato, che potete leggere sul blog di Attivissimo.
iPhoneItalia Podcast
iPhoneItalia Podcast
Il Podcast di iPhoneitalia è il luogo giusto per essere sempre informati riguardo tutte le novità del mondo Apple della settimana e...non solo! Ogni settimana saremo in onda con approfondimenti, news e curiosità su iPhone, iPad, Mac e su quello che il mondo della tecnologia riserva ogni giorno agli utenti e a noi appassionati.
SaggioPodcast by SaggiaMente
SaggioPodcast by SaggiaMente
Quando gli articoli non bastano, SaggiaMente inizia a parlare. In ogni puntata del SaggioPodcast si approfondisco tematiche che riguardano il mondo Apple e della tecnologia in generale.

Podcastly – the best platform for podcasters and podcast lovers. More than 10 millions of audio content that available on Android/iOS/Web/Desktop and Telegram.