4 verticale

4 verticale

La Rivista di Babbel

La definizione più variopinta di tutto il cruciverba. Questo è 4 verticale, quattro in numero, il podcast che spezza la monotonia dell’apprendimento fatto di soli libri e professori. Da Berlino, Giulia e Stefano vi accompagneranno alla scoperta delle lingue straniere attraverso divertenti aneddoti, storie e ospiti in studio.

Эпизоды (63)

Disclaimer: The podcast and artwork embedded on this page are from La Rivista di Babbel, which is the property of its owner and not affiliated with or endorsed by Podcastly.

Отзывы

У подкаста нет еще ни одного отзыва, стань первым!
Оставьте свой отзыв

Похожие подкасты

Economia a Polpette
Economia a Polpette
Per info e collaborazioni: [email protected] . Di Jacopo Scarabello. Se anche tu quando senti parlare di tassi variabili pensi a degli animali con crisi di identità, allora questo è il podcast che fa per te! Economia a polpette è il podcast di economia ad alta digeribilità che si consuma una polpetta alla volta. Non importa che tu sia un broker a Piazza Affari o un pastore tra le valli del Trentino, l’economia influenzerà la tua vita e le tue decisioni, perciò è bene capirci qualcosa! Jacopo Scarabello risponderà alle vostre domande.Invia le tue domande in DM su Instagram: @economia.a.polpette Chi è Jacopo Scarabello: Enterprise risk manager con una laurea e un master in economia. Ha lavorato per banche e multinazionali e attualmente si occupa di consulenza e formazione sul rischio d’impresa per start up e multinazionali. Insomma, uno che due cose le sa. Una produzione 4tracce.fm
Vou Aprender Italiano - Podcast
Vou Aprender Italiano - Podcast
Pierluigi, italiano, criador de Vou Aprender Italiano e do Programa VAI, um programa de imersão na língua italiana para brasileiros.
LessonPod: pillole di cultura!
LessonPod: pillole di cultura!
Pochi minuti per farti entrare in testa quello che non ricordi mai!Entra nei libri, conosci i personaggi, impara cose nuove con un podcast che sembra un film.
Italiano Automatico Podcast
Italiano Automatico Podcast
Un modo facile e naturale per arrivare a parlare l'italiano come dei veri italiani! Ascoltate, guardate i video e soprattutto DIVERTITEVI! :-)
Learn Italian with Lucrezia
Learn Italian with Lucrezia
Practice your Italian listening skills while learning more about Italians and Italy!
La Storia - Novecento
La Storia - Novecento
La storia del XX secolo, anno dopo anno. A cura di Claudia Diletta Milioni Guerriero. Support this podcast: https://podcasters.spotify.com/pod/show/claudia-diletta-milioni-guerriero8/support
Impara l'Inglese con Monica Podcast
Impara l'Inglese con Monica Podcast
Potenzia il tuo inglese GRATUITAMENTE e a 360°! Ogni giorno una pillola di 1 minuto di valore: GRAMMATICA, VOCABOLARIO, BUSINESS ENGLISH, PRONUNCIA, espressioni IDIOMATICHE e SLANG, questi gli ingredienti di una ricetta vincente!Tutto questo non ti basta? Iscriviti al mio precorso al 100% gratuito "Impara l'Inglese in 4 semplici passi" e ricevi 4 lezioni gratuite di altissimo valore: https://www.imparalingleseconmonica.com/seminario
Parliamo l'italiano!
Parliamo l'italiano!
In questo show trovate una raccolta degli audio del canale Youtube di Your Italian Teacher rielaborati per renderne più facile l'ascolto tramite podcast.
Learn Italian with Vaporetto Italiano
Learn Italian with Vaporetto Italiano
Vaporetto Italiano was born to help those who have the desire to learn and speak Italian fluently. My mission is to allow my students to immerse themselves into the Italian language and culture, in order to fully live and experience them.Would you like to speak Italian fluently and naturally?Well, I'm happy to inform you that you are in the perfect place for you on your journey to mastering Italian.
Arkos Academy - Learn Italian
Arkos Academy - Learn Italian
Welcome to our podcast Arkos Academy! If you want to learn and improve your Italian, you're in the right place: listen to our podcasts, practice with our exercises and visit our website for more readings and lessons! www.arkosacademy.com

Podcastly – лучшая платформа для любителей подкастов. Более 10 миллионов аудио контента доступных на Android/iOS/Web/Desktop и Telegram.