Ascolta la Notizia

Ascolta la Notizia

Ascolta la Notizia

Le notizie più importanti del giorno in 1 minuto

Episodes (2923)

Disclaimer: The podcast and artwork embedded on this page are from Ascolta la Notizia, which is the property of its owner and not affiliated with or endorsed by Podcastly.

Reviews

No reviews, be the first one who review it!
Write your review

Related Podcasts

La storia dell'arte (spiegata facile)
La storia dell'arte (spiegata facile)
Un corso di storia dell'arte semplice ma non superficiale che vuole rendere la storia dell'arte interessante e accessibile a tutti Hosted on Acast. See acast.com/privacy for more information.
La Divina Commedia by Dante Alighieri
La Divina Commedia by Dante Alighieri
La Divina Commedia, originalmente Commedìa, é un poema di Dante Alighieri, capolavoro del poeta fiorentino, considerata la più importante testimonianza letteraria della civiltà medievale e una delle più grandi opere della letteratura universale. È diviso in tre parti chiamate cantiche: Inferno, Purgatorio, Paradiso; il poeta immagina di compiervi un viaggio ultraterreno. Il poema, pur continuando i modi caratteristici della letteratura e dello stile medievali (ispirazione religiosa, fine morale, linguaggio e stile basati sulla percezione visiva e immediata delle cose), tende a una rappresentazione ampia e drammatica della realtà, ben lontana dalla spiritualità tipica del Medioevo, tesa a cristallizzare la visione del reale.(Sommario di Wikipedia)
Sabato Libri
Sabato Libri
Il podcast della trasmissione Sabato Libri di Radio Popolare
Artribune
Artribune
Giovani giornalisti, critici d’arte, curatori, esperti di comunicazione, filosofi, intellettuali. Artribune è la più ampia e diffusa redazione culturale del paese.
Trafug’Arte - Sky Tg24
Trafug’Arte - Sky Tg24
Milioni di reperti, tesori unici al mondo, statue antiche di millenni, a Trafug’Arte vi raccontiamo le storie del grande saccheggio del nostro sottosuolo e dei più celebri furti d’arte. Ma vi raccontiamo anche storie incredibili di opere preziose, quadri e collezioni perdute, abbandonate e dimenticate. Tesori dell’umanità che dovrebbero essere visibili a tutti, perché conoscere la grandezza del nostro passato è il modo migliore per costruire il futuro più giusto per tutti. Trafug’Arte, il podcast sull’arte di Sky Tg24 a cura di John Pedeferri.
Storie di Fiori
Storie di Fiori
Attraverso 39 storie di fate, spiriti di natura, e bambini, i Fiori di Bach vengono raccontati e insegnati. L' ascolto stesso delle storie porta ad una armonizzazione della energia disarmonica di quel fiore. Testo e voce di Silvia Cecchini, musiche di Maria Ragelova Popova.
Art and Talk - Il podcast dell'arte
Art and Talk - Il podcast dell'arte
Nato dalla nostra grande passione per la cultura e l’arte, Art and Talk è un podcast alla portata di tutti. Le nostre puntate infatti non vogliono essere noiose lezioni accademiche di arte, ma uno spunto per farti incuriosire e per avvicinarti ai più grandi protagonisti della storia dell’arte. Puoi ascoltarlo ovunque e in qualsiasi momento. All’interno di ogni episodio di Art and Talk trovi i link alle opere di cui parliamo che sono anche su questo sito nella sezione relativa ad ogni singolo podcast. Che aspetti? Metti le cuffie e ascolta una delle nostre puntate, saremo felici di ricevere i tuoi preziosi consigli.
Una storia in cui credere - Radio Vigiova
Una storia in cui credere - Radio Vigiova
Una storia in cui credere - Radio Vigiova
Storia dell'arte
Storia dell'arte
Contributi sulla storia dell'arte del prof. Luigi Gaudio
Pausa Caffè MuseoCity
Pausa Caffè MuseoCity
MuseoCity presenta un dietro le quinte virtuale dei musei, un podcast per presentarsi, raccontarsi e scoprire percorsi e connessioni davvero inaspettate. inTOUR è l'ultima serie curata da MuseoCity: un percorso in 6 puntate tra design, artisti e Made in Italy nelle province di Bergamo, Como, Milano e Varese in compagnia di Laura, Davide e guide turistiche specializzate. Scopri le playlist degli ospiti di Pausa Caffè MuseoCity sul profilo Spotify di MuseoCity: https://spoti.fi/3bSXXas

Podcastly – the best platform for podcasters and podcast lovers. More than 10 millions of audio content that available on Android/iOS/Web/Desktop and Telegram.