CineFacts

CineFacts

CineFacts.it

Per chi ama il Cinema e le serie TV ogni settimana recensioni, news, trailer reaction, anteprime, rubriche e ospiti del settore: presentato da Paolo Cellammare e Teo Youssoufian, CineFacts è il podcast più cinefilo e divertente del web!Non perderti mai una novità sul canale Telegram e sul sito ufficiale!Guarda cosa ottieni supportandoci!Seguici su Instagram, Facebook, YouTube, TikTok... e scopri il nostro fantastico store: magliette, felpe, tazze su Cinema e Serie TV! Entra nel Gruppo Telegram segreto! Hosted on Acast. See acast.com/privacy for more information.

Эпизоды (330)

Disclaimer: The podcast and artwork embedded on this page are from CineFacts.it, which is the property of its owner and not affiliated with or endorsed by Podcastly.

Отзывы

У подкаста нет еще ни одного отзыва, стань первым!
Оставьте свой отзыв

Похожие подкасты

Sono Cose Serie - Serie tv, fumetti e oltre.
Sono Cose Serie - Serie tv, fumetti e oltre.
www.sonocoseserie.it, tutto ciò che è seriale: serie tv, fumetti e oltre. Approfondimento settimanale in salsa nerd (ma non troppo) su tutte le forme di serialità partendo dalle Serie tv del momento fino ai fumetti, cinema e letteratura.
Pilota
Pilota
Pilota è una conversazione sui telefilm fra tre persone che dei telefilm hanno fatto la propria ragione di vita. Aspetta no, “ragione di vita” sembra da sfigati. “Religione”. Sì dai, religione suona molto più sano.Alice Alessandri, Alice Cucchetti e Andrea Di Lecce vi faranno una testa tanta sulla serialità televisiva (americana e non) proprio adesso che stava finalmente passando di moda. Da Aaron Spelling a Aaron sorkin, il pacchetto completo.
Cellulite e Celluloide - Il cinema su Radio Elettrica
Cellulite e Celluloide - Il cinema su Radio Elettrica
Ogni settimana un'ora circa sul cinema in diretta da Radio Elettrica. Cinema e musica, cinema e radio, cinema e cinema.
Lost In The Space: storie di cinema
Lost In The Space: storie di cinema
Ogni settimana Giorgio Viaro apre le porte delle nostre sale per un viaggio nel mondo del cinema italiano e internazionale. Lost in The Space: storie di cinema è lo spazio dove ospiteremo novità, anticipazioni e interviste con i protagonisti del grande schermo. Per chi ama perdersi tra i film di ieri e di oggi, e per chi è affamato di curiosità e incontri con i personaggi che fanno della sala quel luogo magico capace di far ridere, piangere, emozionare e sognare. Quel luogo unico dove vivere due ore di pura magia.
Tutte col Tutù
Tutte col Tutù
A più di vent'anni dalla prima messa in onda, ha ancora senso parlare di Sex and The City? Secondo Eugenia Fattori e Marina Pierri, decisamente sì. E vogliono raccontarvi l'importanza e l'eredità di uno show che ha cambiato per sempre la televisione.
In coda - Daily news dal TFF37
In coda - Daily news dal TFF37
Alessandro Viale e Claudio Malpede raccontano il Torino Film Festival dalla sala stampa, infiltrati tra i giornalisti, gli accreditati dal bollino giallo.L'attesa prima di entrare in sala, l'uscita dopo i titoli di chiusura. Studiosi, appassionati, passanti, tutto fa Festival!Dal 22 al 29 Novembre, solo su ExTallin.
Ricciotto - Il cinema dalla parte giusta
Ricciotto - Il cinema dalla parte giusta
Una volta alla settimana si parla di cinema con Aldo Fresia, Federica Bordin e Matteo Scandolin. Analisi ragionate, pareri spassionati, partigianerie dichiarate, gatti che saltano ovunque.
Altrimenti ci streammiamo
Altrimenti ci streammiamo
Certe volte trovare un film da guardare è davvero difficile… Abbiamo liste infinite di titoli, ma quale sarà quello giusto per il mood del momento? In questo podcast commenteremo per ogni episodio 5 film accomunati da un tema, una caratteristica o un evento insieme a tante curiosità sul cinema e aneddoti divertenti. Perché ascoltarci? Perché altrimenti… ci streammiamo! IG @altrimenticistreammiamo
Movies
Movies
Reinterpretazioni recitate di alcuni dialoghi dei film.
» TelefilmManie
» TelefilmManie
telefilmanie la trasmissione italiana sulel serie tv

Podcastly – лучшая платформа для любителей подкастов. Более 10 миллионов аудио контента доступных на Android/iOS/Web/Desktop и Telegram.