Il Rosso e Il Nero

Il Rosso e Il Nero

Kairos Partners SGR

Il podcast settimanale de “Il Rosso e il Nero”, la rubrica di strategia d’investimento a cura di Alessandro Fugnoli, Strategist di Kairos. Per non perdere tutti gli aggiornamenti di Kairos, iscriviti alla sezione Approfondimenti del sito www.kairospartners.com

Эпизоды (22)

Disclaimer: The podcast and artwork embedded on this page are from Kairos Partners SGR, which is the property of its owner and not affiliated with or endorsed by Podcastly.

Отзывы

У подкаста нет еще ни одного отзыва, стань первым!
Оставьте свой отзыв

Похожие подкасты

5 minuti di finanza
5 minuti di finanza
Un appuntamento settimanale con la finanza per comprendere assieme dove vanno i mercati internazionali e cosa puoi fare per migliorare la tua situazione economica. Avvertenza: i 5 minuti non sono mai rispettati!
Il Podcast immobiliare
Il Podcast immobiliare
Parliamo di comprare casa, vendere ed investire in immobili in sicurezza. Capiamo insieme l'immobiliare in parole semplici. Settimanalmente pubblico contenuti sul mondo immobiliare ➡️ https://linktr.ee/jacopotartaglia ✍🏻 https://jacopotartaglia.it/ Offrici un caffè ☕ https://ko-fi.com/ilblogimmobiliare
Bank Station – Storie di economia e finanza
Bank Station – Storie di economia e finanza
La finanza e l’economia non sono argomenti semplici. Ma non sono nemmeno riservati a chi ha studiato economia all'università o a chi lavora in questo settore. La finanza e l'economia appartengono a chiunque abbia voglia di capirle fino in fondo. Mettete da parte gli stereotipi su lupi di Wall Street, grattacieli e cravatte, e lasciatevi accompagnare dalle nostre voci e dal sound design di Andrea Roccabella alla scoperta degli eventi che hanno segnato la storia dell'economia e della finanza. Siamo Luca Dann e Francesco Namari, and the next stop is... Bank Station.
Market Mover
Market Mover
Le variabili che influenzano l'andamento dei listini, le storie societarie del momento e i protagonisti dell'attualità finanziaria. Questi e altri temi saranno oggetto di approfondimento di Market Mover, il podcast del Sole 24 Ore che vi racconta le notizie che muovono i mercati. Dal lunedì al sabato il punto sui mercati finanziari, l'analisi dello scenario e delle prospettive future ma anche l'approfondimento delle notizie societarie più importanti. L'attualità finanziaria più complessa spiegata con parole semplici. Con il contributo di esperti e delle nostre firme. Da lunedì a sabato sul sito del Sole 24 Ore e su tutte le piattaforme gratuite.
La finanza amichevole
La finanza amichevole
La finanza amichevole, il podcast che semplifica il concetto ostico della finanza per renderlo alla portata di tutti. Curato e realizzato da Alessandro Fatichi.
WBI
WBI
Capire e conoscere il value investing e l'investimento intelligente alla Warren Buffett
WBI
WBI
Capire e conoscere il value investing e l'investimento intelligente alla Warren Buffett
The 10Min Trader con Marco Casario
The 10Min Trader con Marco Casario
Se anche tu come me sei ossessionato dalla Libertà Finanziaria, scopri come far lavorare i soldi al posto tuo e come usare con disciplina il trading e gli investimenti come un business per generare un'entrata economica aggiuntiva. Ma sopratutto smetti di fare errori, di mettere a rischio il tuo capitale e di pensare che il trading o gli investimenti sono una scorciatoia veloce e semplice per diventare ricco. Chi vuol far credere questo ti sta mentendo.Perchè quando il tuo capitale e i tuoi risparmi li hai persi per delle decisioni sbagliate, allora è GAME OVER !Marco Casario è un imprenditore, CEO, investitore, trader, vlogger, e speaker.
Investire Semplicemente
Investire Semplicemente
Il podcast che trasforma risparmiatori medi in investitori esperti...semplicemente! Ogni domenica sera su Spotify, YouTube, Apple Podcast e nella tua piattaforma preferita! ---------------------------------- CORSI E CONSULENZE: https://mataandassociates.com/consulenze SITO WEB: https://mataandassociates.com EMAIL: [email protected] Questo podcast fa parte dell'universo di VOIS. Per scoprire di più, segui @vois.fm su Instagram o visita il sito https://vois.fm/ — 📩 Per Collaborazioni o Sponsorship: [email protected]
I Princìpi dell'Investimento
I Princìpi dell'Investimento
Il podcast dedicato ai pilastri fondamentali dell’investimento e della tua crescita finanziaria. In ogni episodio, Luca Lixi risponde alle domande di Valerio Russo su investimenti, banche, azioni, ETF, falsi miti e tutto ciò che ruota attorno al mondo dei soldi, partendo dai princìpi dei più grandi investitori di tutti i tempi e dei migliori libri di finanza personale.

Podcastly – лучшая платформа для любителей подкастов. Более 10 миллионов аудио контента доступных на Android/iOS/Web/Desktop и Telegram.