Racconti Rossoneri

Racconti Rossoneri

AC Milan

Un viaggio all’interno della storia rossonera attraverso appassionati racconti di passato e presente: ogni episodio dipinge uno spaccato di milanismo tra grandi imprese, vittorie indimenticabili, celebri arrivi e sospirati ritorni. Sempre con il Milan nel cuore.

Эпизоды (130)

Disclaimer: The podcast and artwork embedded on this page are from AC Milan, which is the property of its owner and not affiliated with or endorsed by Podcastly.

Отзывы

У подкаста нет еще ни одного отзыва, стань первым!
Оставьте свой отзыв

Похожие подкасты

Il Calcio Inglese - Podcast
Il Calcio Inglese - Podcast
La più grande community italiana dedicata agli appassionati di calcio inglese sbarca nel mondo dei podcast con analisi, approfondimenti, curiosità, storie e interviste dedicate al calcio d'oltremanica e i suoi protagonisti. Dal 2011 sui vostri schermi e, ora, anche nelle vostre orecchie.
Lobanovski
Lobanovski
Un podcast di tattica da seguire col taccuino in mano, di Daniele V. Morrone. Questo podcast è realizzato grazie al sostegno degli abbonati. Abbonati a Ultimo Uomo.
Cronache Stories
Cronache Stories
Calcio, cuore, passione, orgoglio, appartenenza. In un'unica parola: emozioni.
SKY CALCIOMERCATO
SKY CALCIOMERCATO
L'edizione di calciomercato andata in onda alle 19 su Sky Sport 24. Tutte le notizie dalla redazione mercato di Sky sulla tua squadra del cuore, i rumours e le trattative del giorno da ascoltare in podcast quando vuoi.
Pendolino
Pendolino
Un podcast che parla di calciomercato senza prendersi sul serio.
10 Numeri 10
10 Numeri 10
Il numero 10 è uno dei più simbolici della storia del calcio. Ad esso sono legati i ricordi di campioni dal piede sopraffino, dalla classe cristallina, dal limpido talento. Sono i geni, gli artisti del calcio. Ma quel numero non è legato solo a questi personaggi: nella storia dell'Inter ce ne sono stati anche alcuni che si sono distaccati da questa idea, dei numeri 10 atipici, lontani dalla tradizione comune legata a questo numero. Noi ne abbiamo scelti dieci tra quelli che hanno indossato la nostra maglia, raccontando le loro storie e le loro vite, dentro e fuori dal campo: dieci storie di grandi numeri 10 dell’Inter
Cambio di Calcio - Il podcast per allenatori
Cambio di Calcio - Il podcast per allenatori
Podcast di formazione per allenatori di calcio. Qui si parla di calcio, ma anche di altri sport, senza le solite chiacchiere da bar. Formazione, tecnica, tattica, psicologia, apprendimento e metodologie di allenamento: ecco alcuni degli argomenti che noi e i nostri super ospiti trattiamo.
Kick Off
Kick Off
Il podcast ufficiale dell’Inter. Storie, chiacchierate, attualità, approfondimenti, curiosità, interviste: ogni settimana nuovi show e contenuti esclusivi per sapere tutto sui protagonisti del presente e del passato dell'Inter.
Slow Foot
Slow Foot
Di Nicola Filippone e Gigi Garanzini. Dietro Slow Foot c’è un’idea semplice: condividere con un pubblico le nostre telefonate serali, una pratica riscoperta nei mesi della chiusura per il Coronavirus, per compensare in parte quello che ci mancava, per sublimare la nostalgia delle serate in compagnia. Lo facciamo seguendo una rotta intrapresa insieme anni fa: scaviamo nei ricordi cercando di interpretare quello che accade oggi, mirando alla profondità senza rinunciare alla leggerezza. Per parlare di sport, di calcio e di vita. Copertina Arianna Dipollina Musica sigla: Leone Schönheit
La soffiata di Fabrizio Romano
La soffiata di Fabrizio Romano
Rubrica di calciomercato curata da Fabrizio Romano

Podcastly – лучшая платформа для любителей подкастов. Более 10 миллионов аудио контента доступных на Android/iOS/Web/Desktop и Telegram.