18 May 2025 07:00

Fino all’ultimo respiro

Apriamo la puntata con Umberto Zapelloni, che analizza con noi cosa è successo nel Gran Premio di Formula 1 di Imola, conclusosi da pochi minuti con la vittoria di Max Verstappen. Ampio spazio poi alla lotta Scudetto, in una domenica che potrebbe essere decisiva. Il Napoli va alla caccia di un successo che avrebbe il sapore di un trionfo anticipato (e che potrebbe esserlo), l’Inter è chiamata a battere la Lazio a San Siro e ad aspettare buone notizie dal Tardini. Ne parliamo con Antonio Giordano e con Francesco Colonnese. Una domenica importante non solo per il calcio. Diego Nargiso e Vincenzo Miglietta ci raccontano cosa sta succedendo nella superfinale degli Internazionali d’Italia tra Sinner e Alcaraz, ma si soffermano anche sulla splendida vittoria di ieri di Jasmine Paolini. Con Guido Vaciago torniamo alla Serie A e facciamo il punto sulla corsa al quarto posto, in cui la Juventus è, classifica alla mano, la favorita numero uno. Xavier Jacobelli invece ci riporta cosa succede in casa Atalanta, dove tutti si domandano ormai soltanto una cosa: Gasperini resta o va via?

Chiudiamo infine con il Giro d’Italia: con Pier Augusto Stagi commentiamo la vittoria di Van Aert nella tappa Gubbio-Siena. Il messicano Del Toro nuova maglia rosa.


Отзывы


Podcastly – the best platform for podcasters and podcast lovers. More than 10 millions of audio content that available on Android/iOS/Web/Desktop and Telegram.